Noi e il Nostro Spazio

NOI
Guardiamo avanti, senza dimenticare mai il rapporto interpersonale e la crescita di ogni nostro collaboratore.

Lo staff tecnico-amministrativo è formato da dodici unità, tra ingegneri elettrici, meccanici e civili, periti industriali, geometri, ragionieri e impiegati amministrativi.
La forza lavoro, invece, è composta da 30 persone, tra ingegneri, geometri, periti industriali e personale amministrativo, operai metalmeccanici, elettromeccanici, termoidraulici, elettricisti ed edili.
A tutto questo vanno aggiunte le continue consulenze esterne nella progettazione, durante le quali mettiamo a disposizione dei nostri collaboratori ogni tipo di attrezzatura e comfort necessario.

IL NOSTRO SPAZIO
SCG Impianti & Costruzioni Spa nasce e vive ad Acerra, in uno spazio d’impresa – coperto e scoperto – così ampio da permettere una reale diversificazione delle attività e una possibilità d’espansione sia sul territorio campano che su quello nazionale ed internazionale.

Il nostro magazzino scorte e ricambi è di circa 6000 mq, ed è dotato di un software di gestione che permette un approvvigionamento pratico e immediato.

Negli ultimi anni abbiamo investito tantissimo per dotare l’azienda di strutture e mezzi sempre più adeguati alle necessità del mercato, concentrandoci, nello specifico, su apparecchiature e mezzi importanti anche per l’esecuzione di appalti di gestione, costruzione e conduzione.

Altro investimento significativo è stato quello su un nuovo ed efficace sistema informatico interno, aumentando il numero e la qualità dei device e implementandoli con software di ultima generazione per progettare, gestire i lavori, utlizzare tecniche grafiche e consultare facilmente norme tecniche e leggi.

Inoltre, abbiamo evoluto moltissimo anche il nostro parco autoveicoli, con auto di servizio nuove, furgoni e un innovativo autocarro con braccio gru mobile.